REINING FUTURITY 2018.  Ecoplus vi aspetta a questa grande manifestazione dedicata al settore dei cavalli.

20170329_121604(0)

Ormai è alle porte la nuova edizione 2018 reining Futurity, grande evento sportivo a livello internazionale nel mondo dei cavalli.

20170329_121959 20180525_120544 veterinary 05b

 

Anche quest’anno il Quartiere Fieristico di  Cremona ospiterà dal 07 al 15 dicembre l’edizione 2018 reining Futurity . Una evento molto interessante con un montepremi particolarmente ricco che richiama sia Cavalieri che appassionati da tutta Europa. Il  Futurity di Cremona  incrementa di anno in anno la propria importanza in questo particolare settore.

Ecoplus, anche per l’edizione reining Futurity 2018, parteciperà sia in qualità di Espositore che di Partner tecnico, quale fornitore della pavimentazione di sicurezza per i cavalli. Gli Organizzatori, anche grazie alle esperienze maturate nella collaborazione con Ecoplus durante le precedenti edizioni, hanno optato anche per quest’anno per la pavimentazione di sicurezza Ecohorse, un prodotto ad alta densità, non drenante, di grandi dimensioni, antiscivolo. La pavimentazione Ecohorse  verrà utilizzata nei tondini del padiglione 4, nei collegamenti, nei lavaggi con funzione antiscivolo.

Secondo l’Organizzatore, Giancarlo Doardo, l’evento richiamerà come sempre il meglio del reining continentale, attirando Cavalieri, esperti di settore, appassionati e pubblico. Quest’anno inoltre anche la presenza di blasonati binomi dagli Stati Uniti, sarà una assoluta novità che farà crescere le gare a livelli galattici. L’edizione 2018 reining Futurity avrà un montrepremi stellare di 647.000 euro, posizionando questa edizione al quarto posto assoluto nel mondo come payout.

L’edizione 2018 reining Futurity si svolgerà oltre che nella grande Arena ovale, su altre 4 arene, coprendo in totale una estensione  di oltre 100.000 mq. per più della metà indoor.

Ecoplus si afferma sempre di più, dopo il successo ottenuto anche durante la recente FieraCavalli  Verona 2018, quale Partner tecnico selezionato dagli Organizzatori di manifestazioni sportive per migliorare la sicurezza ed il benessere dei cavalli durante eventi di particolare intensità agonistica.

Sullo stand Ecoplus troverete la nostra gamma di produzione nei vari formati. Vi attendiamo numerosi.