Floorsport magnum

Piastre in gomma per palestre

Floorsport Magnum è una pavimentazione in gomma riciclata espressamente studiata e prodotta per un impiego nella pesistica con particolare riferimento alle pedane sollevamento pesi.

La particolare formulazione dei componenti conferiscono a questo prodotto elevate caratteristiche di durabilità, resistenza all’impatto, ammortizzazione, insonorizzazione.

Una particolare attenzione è stata rivolta sia al peso specifico della piastra, sia allo spessore.

Piastre in gomma per palestre

Floorsport Magnum viene prodotta regolarmente nel formato standard cm 100×100, dimensione idonea per realizzare pedane sollevamento pesi.


E’ disponibile anche il formato cm 50×100, formato impiegato in congiunzione alle piastre di dimensione cm 100×100 nella realizzazioni di pedane utilizzate nelle gare ufficiali.


Le piastre vengono realizzate ad altissima densità in uno spessore di cm 4

Le pedane sollevamento pesi sono costantemente sottoposte alla caduta di pesi, concentrati sempre nella stessa zona e spesso anche rilevanti.

Nella pedana standard di allenamento, usualmente di dimensioni mt. 2×3 vengono utilizzate piastre con dimensione cm 100×100 nello spessore cm 4.

Nelle pedane utilizzate per le gare ufficiali, usualmente di dimensioni maggiori, in concomitanza con le piastre con dimensioni cm 100×100 vengono utilizzate piastre con dimensioni cm 50×100.

Per un corretto assorbimento degli urti le piastre Floorsport Magnum sono realizzate ad altissima densità con una particolare formulazione dei componenti base utilizzati.

Impianti di produzione ad elevata compressione, espressamente realizzati per la produzione di Floorsport Magnum assicurano una corretta realizzazione dei manufatti.

Colore standard nero.
Altri colori su richiesta.

puzzle