Floorsport Regular

Piastre in gomma per palestre

Floorsport Regular è una pavimentazione in gomma riciclata espressamente studiata e prodotta per un impiego nelle palestre in modo particolare nei Box CrossFit.

La particolare formulazione dei componenti conferiscono a questo prodotto elevate caratteristiche di durabilità, resistenza alla caduta dei pesi, ed all’usura anche quando sottoposte ad un utilizzo continuo, ammortizzanti, insonorizzanti.

Floorsport Regular compatta, stabile, con un elevato grado di assorbimento degli urti, delle vibrazioni, trasmette all’atleta un senso di sicurezza in qualsiasi situazione.

Nella tipologia smooth viene data importante attenzione alla finitura particolarmente liscia ed uniforme del manufatto.

Piastre in gomma per palestre

Viene prodotta nel formato cm 100×100 dimensione che abbina ad una elevata stabilità del prodotto posato, una rapida e semplice messa in opera.

Gli spessori standard sono:


cm 2


cm 2,5


cm 3

Per soddisfare le differenti esigenze della clientela, Floorsport Regular nello spessore cm 2,5 viene prodotta in due tipologie per quanto concerne la finitura:

Regular prodotto standard con rugorosità media bassa
Regular smooth a bassissima rugorosità.

Regular smooth, grazie alla particolare composizione dei componenti, si presenta con una superficie particolarmente liscia ed uniforme.

Le piastre Floorsport Regular possono essere sagomate in fase di posa per essere adattate alle reali dimensioni delle zone da ricoprire. Si consiglia, per le zone non contenute perimetralmente, il posizionamento di eventuali cordoli.

Colori standard nero, grigio, rosso
Altri e colori su richiesta.

magnum
puzzle