“Pedana weight lifting” presso la palestra MAGNITUDO TRAINING.

Andrey Malanichev  per la prima volta assoluta in Italia. All’inizio di marzo Cristiano TURRI, owner della palestra, ha organizzato un seminario sul powerlifting. Ospite speciale, Andrey Malanichev, atleta russo del peso di kg 162, personaggio di grande rilievo internazionale,  uno dei più forti Power Lifter, con grande esperienza nel sollevamento pesi, e con record personale di 480 kg.

Ecoplus, produttore italiano di pavimentazioni in gomma, ha fornito, tra l’altro, la “pedana weight lifting” sulla quale oltre ad Andrey Malanichev si sono esibiti diversi altri squittisti. La pedana Ecoplus ha riscosso un enorme interesse per le sue caratteristiche tecniche di elevata qualità, affidabilità e resistenza. Diversi Atleti hanno preso parte al seminario e si sono esibiti sulla “pedana weight lifting” effettuando numerosi esercizi nelle varie categorie di appartenenza. Malanichev si è allenato con uno squat di kg 250×5. Altro squittista italiano ha raggiunto un massimale di squat di 370 kg.

Grazie a Cristiano, grazie alla palestra Magnitudo Training, affermata realtà sportiva nel Veronese, Ecoplus ha potuto mettere a disposizione di questo importante seminario e vedere utilizzata con enorme riscontro e successo in situazioni estreme la “pedana weight lifting” di propria produzione, unitamente ad altre pavimentazioni tecniche di settore.

La “pedana weight lifting” utilizzata ha una dimensione di mt. 2×3 realizzata con 4 piastre Floorsport Magnum di alta densità nello spessore di cm. 4, completa di piattaforma da mt 1×2 e relativo perimetro di contenimento.

Ecoplus, in qualità di produttore, propone nella propria gamma di produzione “pedane weight lifting” di varie dimensioni per meglio rispondere alle esigenze degli Utilizzatori.

Tutta la produzione Ecoplus è “MADE in ITALY” e viene realizzata nella nostra unità produttiva in Provincia di Pavia.

Le “pedane weight lifting” vengono frequentemente utilizzate sia nelle palestre dedicate per allenamento sia nella varie gare ed esibizioni di power lifting